Che si indossi infatti un outfit articolato, sportivo oppure formale, i bracciali sono in grado di impreziosire il look rendendolo ricercato e personalizzato. Come scegliere il gioiello perfetto e su quale brand orientarsi? I must- have e i gioielli più desiderati dalle donne sono senza dubbio quelli prodotti da Tiffany, Swarovski e Pandora. Dalla collezione a cuore a quelli con il simbolo dell’infinito prodotti da Tiffany&Co, a quelli semplici ed essenziali dalla linea pulita di Swarovski che fanno sognare grazie alla loro luminosità, ai bracciali personalizzabili e ricercati di Pandora, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Questi tre gradi brand conquistano il cuore di ogni donna. Ideali da donare per un compleanno, un’anniversario, una laurea o una ricorrenza, questi gioielli sono il regalo perfetto per una persona a noi cara. E magari, visto che i gioielli sono i migliori amici di noi donne, perché non regalarsi un accessorio e un sorriso?

Pandora, la vita in un bracciale. Se siete innamorate della vita e delle cose belle, per te c’è Pandora. La particolarità dei bracciali Pandora risiede nella loro più totale personalizzazione. Parola chiava del marchio Pandora è il suo essere unico. Il bracciale,componibile personalmente grazie all’aggiunta di singoli ciondoli ,grazie alla varietà di charms disponibili in commercio, lavorati con ricami e decorazioni particolari, completamente in argento, renderà il tuo bracciale diverso da qualsiasi altro. La tua storia parte dal bracciale pandora perché offre la possibilità di raccontare le tue emozioni, i tuoi sentimenti, celebrare i migliori momenti della tua vita e di esprimere quello che realmente sei. La base del bracciale è costituita in oro 14K o in argento sterling 925, tessuto o pelle. La chiusura può essere classica oppure simboleggiare un cuore, ideale per donare un tocco romantico in più al bracciale. Essenziali sono le clip, da scegliere prima degli charms, di solito due ed utili per far si che il bracciale non si rovini a causa del peso degli charms.I ciondoli e i pezzi componibili del bracciale possono essere ammirati sul sito Pandora ufficiale.

I Migliori Bracciali Tiffany

Tiffany? Un mito senza tempo. Penso che ogni donna, almeno una volta nella vita, abbia sognato di ricevere quella famosa scatolina verde acqua con al suoi interno un gioiello Tiffany. Il marchio, entrato nel mito grazie ad Audrey Hepburn e alla sua immagine che ancora oggi ispira la sua estrema eleganza, è ormai un cult e un elemento che ogni donna aggiunge alla sua wish list. Ma qual’è il must wanted firmato Tiffany? Sicuramente il bracciale con lo charm a cuore, ispirato all’iconico portachiavi presentato per la prima volta nel 1969 con sopra inciso “Please Return To Tiffany&Co.New York 925”. Di estrema eleganza è adatto a qualsiasi occasione. Adorato dalle donne di tutte le età,l’argento del bracciale Tiffany ha una patina particolare che riduce la lucentezza del gioiello. I gioielli Tiffany possono essere acquistati unicamente negli store ufficiali e sul sito ufficiale della gioielleria.

Scopri i Bracciali Tennis

Bracciali Swarovski

Swarovski, la luce al polso. Raffinati e di un eleganza unica, i bracciali Swarovski sono in grado di impreziosire il polso con la loro lucentezza, il loro design e la loro semplicità. La loro particolare cura dei dettagli rende i loro bracciali adatti a qualsiasi tipo di occasione. Il classico intramontabile di Swarovski è il tennis. Nato come accessorio di lusso, Swarovski ci regala soluzioni per tutti i tipi di budget. Attualmente disponibile in tutte le versioni, quali oro bianco e giallo, oro rosa, argento, platino, metallo rodiato e metallo argentato, il tennis diviene un bracciale flessibile dai cristalli incastonati dai mille riflessi. La sua fila di pietre, di ugual misura, messe una accanto all’altra, donano al bracciale, una volta chiuso un’idea di continuità e non per altro, venne diffuso con il nome di “eternity bracelet”. Ciò che cambia nel tennis, oltre alla montatura è il colore della pietra che potrai scegliere in base alla tua personalità. Insomma, un capolavoro della maestria orafa.

Che sia semplice, elaborato e pieni di charms, in oro bianco o giallo, in acciaio o in swarovski, il bracciale è un passportout da indossare con qualsiasi tipo di outfit ed è divenuto un elemento immancabile nel portagioie di ogni donna. Il loro essere eterno, che riguardi sia quelli rigidi che morbidi, i bracciali non passano mai di moda proprio perché sono un elemento perfetto per ogni occasione e donano eleganza a chi gli indossa. E tu, hai mai pensato di raccontare te stessa e la tua storia attraverso questi splendidi bracciali?

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]