Gli accessori, è risaputo, sono fondamentali per arricchire e dare carattere ad ogni tipo di outfit. I gioielli, in particolar modo, ricoprono un ruolo fondamentale, non solo per le donne ma anche per gli uomini, sempre più attenti alla moda e alle ultime tendenze. Sia che tu scelga di compare un bracciale per te stesso o che debba fare un regalo, beh, forse dovresti iniziare a farti un’idea! Tanti, infatti, sono i brand e notevoli le proposte presenti in commercio, tanto che spesso, scegliere diventa un’impresa assai ardua! Ti riconosci in questo quadro e non vuoi rischiare di incappare in errori e spiacevoli sorprese?  Niente paura! Ecco qui alcuni tra i migliori gioielli da uomo.

Bracciali da uomo: brand e tendenze 

I bracciali, tra i gioielli da uomo, sono sicuramente quelli più richiesti. Tra le proposte più prestigiose quello che dedica maggior spazio agli accessori maschili è sicuramente Gucci.  La maison italiana molto apprezzata soprattutto dal genere femminile in particolare, per le scarpe e per le borse, si dedica in realtà, anche all’uomo, non solo per quanto riguarda l’abbigliamento ma anche per i gioielli. Stai cercando dei bracciali da uomo? Ecco i migliori!
La linea di bracciali maschili firmata Gucci è, attualmente, tra le più valide. Tra le sue tante proposte, sicuramente degno di nota è il bracciale sottile in argento con rifiniture in palladio brunito, elegante e versatile, adatto ad ogni tipo di outfit.

Moderno e trasgressivo è invece, il bracciale chiodo in pelle ed argento 925, rifinito sempre in palladio brunito. Più economici, (295 euro), si fa per dire, sono invece, i bracciali in pelle bordeaux con chiusura a moschettone ed incisione Gucci. Stilosi e perfetti se sei un vero fashion addict! Di certo più creativi ed originali è la linea di bracciali da uomo “Nomination”, personalizzabili, grazie alla presenza di tessere intercambiabili in acciaio. E se non vuoi spendere molto, la linea di bracciali da uomo “Morellato” è proprio quella che fa per te! Il brand Morellato propone dei bracciali da uomo veramente interessanti, sia per il moderno design che per il prezzo contenuto dei suoi modelli. Molto interessanti sono i due bracciali da uomo rigidi della collezione “Intrigo”, rispettivamente in acciaio lucido, blu ed in ecopelle. Entrambi al di sotto dei 70 euro. Perfetti quindi, se hai pochi soldi a disposizione!

Orologi da uomo: techno e vintage

Pochi sono gli accessori come l’orologio che sanno definire al meglio il look di un uomo. Pratico, utile, elegante, di tendenza, l’orologio da uomo è come una borsa per una donna: indispensabile!  Nella classifica dei migliori orologi da uomo, entrano di buon diritto oramai, quelli ispirati allo stile vintage. Orologi robusti, fortemente tecnologici e dotati di una meccanica forte e resistente.

Oltre al classico cinturino in pelle, fra i trend che contraddistinguono i migliori orologi da uomo, non può essere sicuramente dimenticato il cinturino in metallo, caratterizzato da sovrapposizioni di anelli e placche, in acciaio, nero o colorato. Colori sgargianti, forti e familiari al mondo femminile come il rosa o il viola, ma bilanciati da forme massicce e comunque importanti. Gioielli da uomo, sicuramente tra i migliori ed adatti ad ogni tipo di personalità!

Anelli da uomo: semplicità ed eleganza 

Tra i migliori gioielli da uomo, ultimi ma non certo per importanza, sono gli anelli, perfetti se hai la fortuna di avere mani lunghe ed affusolate. I migliori sono sicuramente i modelli a fascia: lisci e regolari se ami uno stile semplice, e di metallo lavorati, se hai uno stile più rock e gotico. Da portare, secondo le ultime tendenze, al pollice della mano.
Se ami l’eleganza e distinguerti in ogni occasione, allora l’anello da uomo che stai cercando è il modello “chevalier”, con inciso l’iniziale del tuo nome o lo stemma della tua casata!

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]